Assistenza Savio Roma

Vi spieghiamo perchè possiamo esservi utili per la vostra caldaia Savio a Roma attraverso il nostro centro assistenza. Operiamo con professionalità garantendovi il supporto di personale qualificato per riparazioni e manutenzione ordinaria

Assistenza Caldaie Savio Roma

ITC offre ai suoi clienti un servizio completo di assistenza su caldaie Savio in tutta Roma. La professionalità e la puntualità sono le principali caratteristiche che presentano tutti i nostri servizi di assistenza. Richiedici assistenza Savio a Roma per risolvere un guasto, lo sblocco caldaia o se ti occorre un controllo annuale e manutenzione caldaia.

Assistenza Savio Roma: Servizio professionale

Operiamo a domicilio da oltre 20 anni dando soluzione ad ogni problema tecnico. Ci preoccupiamo di fornire i nostri servizi in tempi rapidi, tentando ogni giorno di ridurre tutte quelle lunghe attese che creano numerosi disagi. La caldaia offre acqua calda, fondamentale per tutte le famiglie.Se vuoi richiedere il nostro servizio di assistenza su caldaie Savio a Roma puoi contattarci al numero verde 800 980 440.

Il nostro centro assistenza opera con tecnici qualificati, formati e aggiornati periodicamente. Tutti operano impiegando ricambi originali Savio. Sin dalla prima telefonata avrete subito disponibilità per un intervento a domicilio e, una volta sul posto, il nostro incaricato vi fornirà sempre informazioni chiare sul problema presente, diagnosi e preventivo.

Inoltre, la nostra Azienda riconosce una garanzia che copre le riparazione eseguite da eventuali problematiche correlate che dovessero presentarsi nelle settimane seguenti al nostro intervnto.

Installazione, Assistenza Savio Roma Post Vendita

Se stai ristrutturando la tua casa ed è giunto il momento di cambiare caldaia, o se quella che hai non ha più prestazioni eccellenti, puoi rivolgerti a noi. Il marchio Savio è specializzato in caldaie domestiche di tutte le tipologie e per tutte le esigenze.

Chiedendo la nostra consulenza potrai ricevere validi consigli sulla scelta della caldaia Savio più adatta ai tuoi bisogni e alla tua casa. I nostri tecnici, tutti qualificati, si occuperanno dell’installazione e di tutti gli adempimenti burocratici richiesti dalla legge.

Se vuoi scegliere la qualità Savio affidati alla qualità ITC, contatta il numero verde 800 980 440.

Assistenza caldaie Savio Roma – guasti e anomalie

Ogni anno la legge richiede che i proprietari di caldaie domestiche si occupino della loro manutenzione. Parliamo della manutenzione ordinaria, indispensabile per garantire il corretto funzionamento della caldia nei mesi invernali. Inoltre, fondamentale e obbligatorio e’ il controllo delle emissioni inquinanti funzionale al rilascio della certificazione .

I controlli sui gas di scarico obbligatori devono essere certificati da un tecnico che esegue controlli specifici sull’impianto riportandone l’esito sul librettodi impianto. Il tecnico rilascia la certificazione che va esibita dietro richiesta delle autorità competenti.

È vero che stiamo parlando un obbligo di legge (DM 74/2013)e trasgredirlo non solo può farvi incorrere in sanzioni, ma mette in pericolo anche la vostra salute.

Altra cosa è la manutenzione straordinaria, ovvero gli interventi atti a risolvere un problema improvviso. ITC si occupa anche di questo aspetto, intervenendo ad esempio, in caso di:

  • Blocco della caldaia
  • Mancato funzionamento dei termosifoni
  • Mancanza di acqua calda sanitaria
  • Sbalzi di pressione (pressione troppo alta o troppo bassa)
  • Sostituzione di pezzi
  • Lavaggio chimico della caldaia per eliminare residui di calcare
  • Controllo dell’impianto idraulico ed elettrico

Se hai bisogno di effettuare la manutenzione ordinaria o se riscontri un guasto puoi richiedere la nostra assistenza Savio Roma e limitrofi. Contattaci al numero verde 800 980 440.

Potrebbero interessarti anche:

Menu