Caldaia Savio Acta Evo

la Savio Acta Evo è una caldaia murale a gas a camera stagna con tiraggio forzato. È dotata di funzione Tre Stelle Sanitario, per garantire sempre la fornitura di acqua calda in breve tempo e con una riduzione dei consumi.
caldaia savio acta evo

Savio è uno dei principali marchi italiani di produzione di caldaie domestiche. La lunga esperienza e presenza sul mercato permettono a questo brand di fornire modelli dotati di tecnologie avanzate, affidabili e con elevate prestazioni, in termini di rendimento e risparmio energetico. Fra i modelli di punta c’è la caldaia Savio Acta Evo, di cui vi illustreremo caratteristiche.

Installazione e Assistenza Caldaie Savio

ITC, da anni nel settore dell’installazione di caldaie domestiche, può fornirti l’assistenza necessaria per l’installazione di una nuova caldaia Savio Acta Evo a Roma e provincia. Devi solo contattarci al numero verde 800 980 440 per avere informazioni o per richiedere un appuntamento con uno dei nostri tecnici caldaisti.

Caratteristiche caldaia Savio Acta Evo

La Savio Acta Evo è una caldaia murale a gas a camera stagna con tiraggio forzato. È dotata di funzione Tre Stelle Sanitario, per garantire sempre la fornitura di acqua calda in breve tempo e con una riduzione dei consumi.

  • 3 (***) stelle nel rendimento in conformità della Dir. Rend. 92/42CEE
  • 3 stelle (***)in comfort sanitario secondo la UNI EN 13203
  • Scambiatore primario brevetto da Savio
  • Funzione Tre Stelle Sanitario per avere subito acqua calda a disposizione, mantenendo il controllo sui consumi
  • Grado di protezione IPX5D (modelli camera stagna)
  • È possibile installare una sonda esterna che consenta di attivare la termoregolazione climatica
  • È disponibile un kit per il controllo remoto di una valvola di zona, utile in caso di impianti a più zone.
  • È possibile l’integrazione con sistemi solari mediante kit solare Savio
  • Display per visualizzare: la temperature dell’acqua e del riscaldamento; diagnostica guasti e stato di blocco della caldaia; allerta riempimento consigliato; scadenza della manutenzione periodica e attivazione della funzione Tre Stelle Sanitario attraverso l’apposito pannello di comandi.

Dettagli caldaia Savio Acta Evo

La funzione Tre Stelle Sanitario consente di ridurre il consumo di acqua calda, poiché attua un preriscaldamento del circuito primario, mantenendo l’acqua a una temperatura costante e offrendo una rapida risposta in caso di richiesta di acqua calda. In questo modo si riducono i consumi e migliora il livello di comfort.

La caldaia Savio Acta Evo è anche dotata di scambiatore primario a otto tubi, brevettato da Savio, che garantisce elevata efficienza e ridotte perdite di carico.

Installazione Savio Acta Evo

Il team di tecnici esperti di ITC è a tua disposizione per l’installazione di una caldaia Savio Acta Evo a Roma e provincia. I nostri tecnici sono tutti abilitati, possono perciò rilasciare regolare certificazione richiesta dalla legge.

Potrebbero interessarti anche:

Menu